SABATI MISSIONARI CON I RAGAZZI

Oggi con la “benedizione degli zaini” ci ritroviamo in chiesa, con catechiste ed animatori, dopo la “pausa” estiva (pausa? Gesù non è andato in vacanza!).
Per ripartire con entusiasmo, proponiamo ai ragazzi di vivere tre sabati missionari: dalle 15.00 alle 16.00 in chiesa, aspettiamo tutti i ragazzi del cammino di iniziazione cristiana per far scoprire loro le bellezze del “mondo” missionario, a cominciare da Sabato 28 settembre, e poi Sabato 5 ottobre e Sabato 12. In particolare, sabato 5 ottobre, dopo il momento in chiesa, cioè alle 16.00, faremo festa assieme agli angeli custodi dei nostri ragazzi: è un modo di ritrovarsi, portando e condividendo quello che preferite… bibite, patatine, dolcetti. Sarebbe bello che ad accompagnare i ragazzi in questo sabato fossero proprio i nonni o gli zii o chi si prende cura di loro, così possiamo ringraziarli.