Sabati Missionari con i Ragazzi

Inizia Ottobre, il mese dedicato alle missioni. Per tutti: la recita del Rosario alle ore 18 presso la chiesa del Capitello da lunedì

al venerdì.

Venerdì 11 ottobre: Veglia missionaria e d’invio nella Cattedrale di Padova, alle ore 21.

Domenica 13 ottobre: vendita di ciclamini per le missioni

Domenica 20 ottobre: Giornata Missionaria mondiale, con lacolletta obbligatoria in tutte le parrocchie, per interventi a favore delle Chiese missionarie più bisognose. Ci sarà anche la bancarella con oggetti missionari.

Venerdì 25 ottobre: Preghiera missionaria vicariale, nella chiesa di Cagnola di Cartura alle ore 20.45 Per ripartire con entusiasmo, proponiamo ai ragazzi del cammino di iniziazione cristiana di vivere tre sabati missionari: dalle 15.00 alle 16.00 in chiesa, li aspettiamo per far scoprireloro le bellezze del “mondo” missionario, nei prossimi Sabati 5 e 12 ottobre.

In particolare sabato 5 ottobre, dopo il momento in chiesa, cioè alle ore 16.00, faremo festa assieme agli angeli custodi dei nostri ragazzi: è un modo di ritrovarsi, portando e condividendo quello che preferite… bibite, patatine, dolcetti. Sarebbe bello che ad accompagnare i ragazzi in questo sabato fossero proprio i nonni o gli zii o chi si prende cura di loro, così possiamo ringraziarli.